30 Gennaio 2023
Costi sorveglianza sanitaria anno 2021
CIG: | Z02386435E |
Struttura proponente: | A.S.T. Azienda per lo Sviluppo del Territorio Srl 01762890661 |
Oggetto del bando: | Costi sorveglianza sanitaria anno 2021 |
Procedura di scelta del contraente: | affidamento in economia - affidamento diretto |
Importo di aggiudicazione: | € 61.60 |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 2021 |
Data di ultimazione: | 31 dicembre 2021 |
Importo delle somme liquidate: | 2022: 61.60 |
Anno di riferimento: | 2021 |
Elenco degli operatori partecipanti
SIMED S.R.L. | 01493530669 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicari
SIMED S.R.L. | 01493530669 - IT |
Ultimi articoli
Bandi e gare in corso 15 Maggio 2023
AVVISO DI GARA
Taglio, esbosco e trasporto, previo concentramento all’imposto, allestimento a misura per camino e/o stufa e consegna legna a domicilio agli aventi diritto per 4.705 quintali
scadenza presentazione offerte 30/06/2023 ore 12
Avviso asta pubblica uso civico 2023 – 2024
All. 1 FAC SIMILE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE IN CARTA SEMPLICE
CIG: | |
Struttura proponente: | A.S.T. Azienda per lo Sviluppo del Territorio Srl 01762890661 |
Oggetto del bando: | AVVISO DI GARA |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Notizie 16 Febbraio 2023
Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo”
Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo” che si terrà il giorno 24 Febbraio dalle ore 9,00 presso la Sala Convegni Picchi (Ex Arssa) di Avezzano (AQ) in Piazza Torlonia.
CIG: | |
Struttura proponente: | A.S.T. Azienda per lo Sviluppo del Territorio Srl 01762890661 |
Oggetto del bando: | Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo” |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Notizie 30 Gennaio 2023
Avviso vendita legna di uso civico 2023 – Comune di Morino
Il Comune di Morino, per il tramite della società partecipata A.S.T. srl (Azienda per lo Sviluppo del Territorio), sta provvedendo alla prenotazione della legna di uso civico per la stagione 2023 ai nuclei familiari residenti nel Comune al 31/12/2022.
Il costo della legna, con consegna direttamente presso l’abitazione di residenza del nucleo familiare nel territorio comunale, effettuata per conto del Comune dalla società A.S.T. srl, secondo le indicazioni fornite dal Cittadino (stufa/camino) nella domanda di prenotazione, è fissato in € 9,00/quintale inclusa IVA.
Ogni nucleo familiare anagrafico potrà acquistare un solo buono per un quantitativo massimo di n. 30 quintali.
Resta comunque salva la facoltà di acquistare un quantitativo inferiore a quello massimo previsto, effettuando esplicita richiesta irrevocabile all’atto della prenotazione.
I nuclei familiari interessati dovranno presentare apposita domanda entro il giorno VENERDI’ 3 MARZO 2023 alle ore 15.00 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Morino o presso la sede della A.S.T. srl, previo versamento del 30% dell’importo, secondo le modalità previste nell’avviso che può essere consultato sul sito del Comune (www.comune.morino.aq.it) e della società AST srl (www.astsviluppoterritorio.it).
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Ufficio comunale e presso la società A.S.T. srl in Via Roma n.1 a Civitella Roveto.
Modello_Domanda_uso civico 2023
CIG: | |
Struttura proponente: | A.S.T. Azienda per lo Sviluppo del Territorio Srl 01762890661 |
Oggetto del bando: | Avviso vendita legna di uso civico 2023 – Comune di Morino |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Notizie 28 Dicembre 2022
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica
Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale anticorruzione e trasparenza triennio 2023-2025.
Come previsto dalla Legge n.190/2012 ed in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), l’Azienda invita:
- tutti coloro che ne abbiano interesse, in particolare i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, altre realtà che operano sul territorio rappresentative di interessi particolari, ad inviare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui si terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre le ore 12.00 del 13/01/2023 il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato e inviandolo al seguente indirizzo: info@segenholding.it
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al vigente Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza, consultabile sul sito internet istituzionale, all’ interno della sezione “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti”, link:
Non saranno presi in considerazione contributi il cui contenuto sia:
- a carattere generale o indeterminato, dal quale non si evinca chiaramente il contenuto della proposta e/o osservazione;
- in contrasto con la normativa nazionale ed europea;
- non riferito alle specifiche disposizioni in materia di anticorruzione e trasparenza.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Dott. Federico Cecchini
CIG: | |
Struttura proponente: | A.S.T. Azienda per lo Sviluppo del Territorio Srl 01762890661 |
Oggetto del bando: | Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |