Bandi di concorso

20 Maggio 2019

AVVISO DI RETTIFICA – SELEZIONE PUBBLICA

MODIFICA REQUISITI di partecipazione alla SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esami, relativa all’assunzione a tempo indeterminato part-time di n. 1 Pulitori addetti al lavaggio con sistemi automatici o normali, addetti ai lavori di pulizia anche con l’uso di lucidatrici ed aspiratori, nonché ai lavori di pulizia dei vetri – contratto collettivo  nazionale di lavoro  per il personale dipendente da imprese esercenti  servizi di pulizia  e servizi integrati / multiservizi livello II

Si comunica che, a far data dalla presente, con determina n. 7 del 20.05.2019, l’Amministratore ha provveduto alla modifica dei requisiti di partecipazione nell’avviso pubblico di partecipazione alla SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esami, relativa all’ assunzione a tempo indeterminato part-time di n. 1 Pulitori addetti al lavaggio con sistemi automatici o normali, addetti ai lavori di pulizia anche con l’uso di lucidatrici ed aspiratori, nonché ai lavori di pulizia dei vetri – contratto collettivo  nazionale di lavoro  per il personale dipendente da imprese esercenti  servizi di pulizia  e servizi integrati / multiservizi livello II

Nello specifico, come requisito obbligatorio  di accesso alla selezione è stato eliminato il requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la mansione di operaio addetto alle attività di pulizia e manutenzione degli ambienti anche con l’utilizzo di semplici attrezzature e macchine operatrici automatiche o semiautomatiche attrezzate in Enti o aziende pubbliche e/o private, anche con contratto di somministrazione lavoro.

Pertanto:

  • per coloro che sono in possesso del requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la stessa mansione si provvederà a valutare ed assegnare il punteggio corrispondente ai mesi di lavoro effettivamente svolto e secondo quanto stabilito dal bando di selezione.
  • per coloro invece che non sono in possesso del requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la stessa mansione si provvederà ad assegnare un punteggio corrispondente

Di conseguenza, il termine ultimo per l’invio delle candidature per la suddetta selezione è stato prorogato al giorno lunedì  17 giugno 2019.

Si precisa che sono fatte salve le domande di ammissione al succitato concorso che risultino già inoltrate entro il termine di scadenza precedentemente previsto ovvero entro le ore 12.00 del giorno lunedì 10 GIUGNO 2019.

II RUP

AVVISO DI RETTIFICA – SELEZIONE PUBBLICA
Amministrazione Trasparente

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 10 Novembre 2020

AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA per  vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio assegnato al taglio nel bosco denominato Salemeta particelle forestale 11B e 12 A – offerte in aumento.

Bandi e gare in corso 17 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO

Appalto dei lavori necessari per la fornitura di legna da ardere proveniente dal taglio del bosco denominato “Colle Cuculo” e destinata al soddisfacimento dell’uso  civico di legnatico stagione 2020/2021.

torna all'inizio del contenuto