Notizie

21 Marzo 2019

COMUNE DI MORINO – Avviso ai cittadini di vendita legna

SCADENZA PRENOTAZIONE martedì 16 aprile 2019.

Oggetto della vendita

Il Comune di Morino, per il tramite della società partecipata  AST srl (Azienda per lo Sviluppo del Territorio),  ai sensi del regolamento Comunale approvato dalla Regione Abruzzo con determina n°DH16/406 del 01 luglio 2004, sta provvedendo alla prenotazione della legna di uso civico ai nuclei familiari residenti nel Comune al 31/12/2018 per la stagione 2019-2020.

La consegna sarà effettuata per conto del Comune dalla società A.S.T. srl (Azienda per lo Sviluppo del Territorio) presso la residenza del  nucleo familiare.

Si invitano  i nuclei familiari interessati a presentare una apposita domanda di acquisto presso l’Ufficio protocollo del Comune di Morino non oltre le ore 12 del giorno martedì 16 aprile 2019.

Il costo della legna è fissato in € 8.50/quintale inclusa IVA.

Procedura  per l’assegnazione della legna di uso civico.

Ogni nucleo familiare anagrafico potrà acquistare un solo buono per un quantitativo massimo di n. 30 quintali.

Resta comunque salva la facoltà dell’acquirente di acquistare un quantitativo inferiore a quello massimo previsto, effettuando esplicita richiesta irrevocabile all’atto della prenotazione.

L’assegnazione della legna sarà effettuata con il criterio dell’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento scorte.

I nuclei familiari devono presentare istanza entro il termine di cui sopra versando, a titolo di prenotazione, al seguente IBAN: IT 47 W 05387 40560 000000154271  – Banca Bper Filiale di Civitella Roveto, intestato all’A.S.T. srl,  la somma del 30% del totale, scrivendo alla voce causale “pagamento acconto 30% legna uso civico Morino nucleo familiare ………………………..”(scrivere nominativo del firmatario della richiesta).

Successivamente, a partire dal mese di settembre 2019, verrà comunicata la data e l’ora della consegna del legnatico prenotato che sarà eseguita previo versamento del saldo sullo stesso conto in alto riportato, scrivendo alla voce causale “pagamento saldo legna uso civico Morino nucleo familiare ………………………..”(scrivere nominativo del firmatario della richiesta).

Il versamento attestante il pagamento del saldo dell’importo fissato per l’acquisto dovrà essere esibito all’atto della consegna.

Modalità di prenotazione

I nuclei familiari interessati dovranno presentare apposita domanda entro il giorno martedì 16 aprile 2019. presso l’Ufficio protocollo del Comune di Morino secondo le modalità previste nel presente avviso.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Ufficio comunale e presso la società A.S.T. srl in Via Roma n.1 a Civitella Roveto.

 

AVVISO USO CIVICO

Modello_Domanda_uso civico

COMUNE DI MORINO – Avviso ai cittadini di vendita legna
Amministrazione Trasparente

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 10 Novembre 2020

AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA per  vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio assegnato al taglio nel bosco denominato Salemeta particelle forestale 11B e 12 A – offerte in aumento.

Bandi e gare in corso 17 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO

Appalto dei lavori necessari per la fornitura di legna da ardere proveniente dal taglio del bosco denominato “Colle Cuculo” e destinata al soddisfacimento dell’uso  civico di legnatico stagione 2020/2021.

torna all'inizio del contenuto