Notizie

20 Settembre 2019

AVVISO LEGNA USO CIVICO

AVVISO

LEGNA USO CIVICO

 

Si informano i cittadini che hanno effettuato la prenotazione della legna di uso civico che è in fase di definizione l’iter amministrativo e che, pertanto, a breve, si procederà alla consegna dei quantitativi di legna prenotati.

Si ricorda che:

  • la consegna sarà effettuata per conto del Comune dalla società A.S.T. srl (Azienda per lo Sviluppo del Territorio) presso la residenza del nucleo familiare.
  • l’assegnazione della legna sarà effettuata con il criterio dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.
  • la data e l’ora della consegna del legnatico prenotato verrà comunicata direttamente al cittadino che ha fatto la prenotazione e che la consegna sarà eseguita previo versamento del saldo sul conto seguente:

IBAN: IT 47 W 05387 40560 000000154271  – Banca Bper Filiale di Civitella Roveto, intestato all’A.S.T. srl , scrivendo alla voce causale “pagamento saldo legna uso civico Morino nucleo familiare ………………………..”(scrivere nominativo del firmatario della richiesta).

  • il versamento attestante il pagamento del saldo dell’importo fissato per l’acquisto dovrà essere esibito all’atto della consegna.  

 

A.S.T. srl

AVVISO  LEGNA USO CIVICO
Amministrazione Trasparente

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 10 Novembre 2020

AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA per  vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio assegnato al taglio nel bosco denominato Salemeta particelle forestale 11B e 12 A – offerte in aumento.

Bandi e gare in corso 17 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO

Appalto dei lavori necessari per la fornitura di legna da ardere proveniente dal taglio del bosco denominato “Colle Cuculo” e destinata al soddisfacimento dell’uso  civico di legnatico stagione 2020/2021.

torna all'inizio del contenuto