Bandi di gara e contratti

4 Settembre 2019

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI

rivolto ad Imprese e Professionisti

Si rende noto che il Gruppo SEGEN HOLDING (SEGEN HOLDING srl, SEGEN SpA e A.S.T. srl, tutte società a totale capitale pubblico) si avvale di una  piattaforma digitale per la gestione delle procedure di gare telematiche. Ciò che caratterizza la gara telematica, rispetto ad una tradizionale gara d’appalto, è, appunto, l’utilizzo della piattaforma on-line di e-procurement nonchè di strumenti digitali (firma digitale, marca temporale e PEC) che, di fatto, rendono l’iter più efficiente, veloce e sicuro rispetto a quello tradizionale, basato sull’invio cartaceo della documentazione e delle offerte.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen accessibile dalla Home/page del sito di SEGEN SpA – ACQUISTI TELEMATICI ( tasto azzurro, a sinistra della pagina).

Con questa Piattaforma si andrà anche a gestire un albo fornitori telematico, che sarà utilizzato per l’approvvigionamento di servizi e forniture del Gruppo SEGEN HOLDING   e dei Comuni Soci che utilizzeranno la citata piattaforma.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati ( imprese e professionisti) a procedere alla registrazione, accedendo direttamente alla piattaforma (all’indirizzo anzidetto), nell’apposita sezione “ REGISTRATI” O “RICHIEDI ISCRIZIONE” .

Si precisa che gli operatori economici già iscritti nel precedente Albo Fornitori del Gruppo SEGEN HOLDING (per lavori, servizi e forniture) dovranno procedere ad una nuova iscrizione, registrandosi nella relativa sezione della piattaforma.

Al momento della registrazione, il sistema rilascerà le credenziali necessarie per la partecipazione alle procedure indette dall’Ente.

Gli operatori economici avranno facoltà di aggiornare in ogni momento le informazioni contenute nel proprio profilo.  In caso di dubbi consultare la sezione ASSISTENZA presente nella pagina della piattaforma oppure la  stessa SEGEN SpA.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture; la scelta sarà effettuata fra le ditte iscritte alla data di approvazione dell’atto a contrarre.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici di SEGEN SpA, Tel.  0863 979031 –  numero verde 800864934. La piattaforma è gestita da Net4market.

Grazie

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI
Amministrazione Trasparente

Ultimi articoli

Notizie 24 Marzo 2021

Avviso vendita legna di uso civico 2021

 PROROGA a VENERDI’  9 aprile p.v.

Notizie 24 Febbraio 2021

COMUNE DI MORINO – Avviso ai cittadini USO CIVICO 2021

SCADENZA PRENOTAZIONE   –   venerdì  26 marzo 2021 ore 16.

Notizie 14 Gennaio 2021

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica

 È possibile fino al 22/01/2021 presentare proposte e osservazioni per l’aggiornamento del  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l’allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità triennio 2020-2022 La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.

torna all'inizio del contenuto